QUALITÀ CERTIFICATA
A LIVELLO INTERNAZIONALE

Scegliere un manufatto Ceolin significa scegliere qualità e sicurezza.
I componenti realizzati della nostra azienda artigiana sono certificati secondo i principali e più aggiornati standard internazionali dei relativi settori di impiego.
LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
Le creazioni Ceolin sono frutto di processi produttivi controllati e certificati secondo i più consolidati standard internazionali in tema di qualità della progettazione, fabbricazione, installazione e manutenzione di opere in metallo, grazie all’aderenza alla normativa ISO 9001 certificata per Ceolin da TUV.

In termini di sicurezza, i componenti di costruzione in acciaio e alluminio vengono rilasciati con le certificazioni di legge per gli elementi di struttura secondo lo standard UNI EN 1090-1.

Tutti gli elementi costruttivi prodotti da Ceolin rispettano inoltre le normative antincendio REI UNI EN 1634-1 per Resistenza, Ermeticità e Isolamento.

Scegliere Ceolin significa quindi realizzare piccole e grandi opere che garantiscono il massimo livello di sicurezza e qualità.

UNI EN ISO 9001

Certificato  n°: 50-100-12310

I nostri processi di progettazione, fabbricazione, installazione
e manutenzione di opere in metallo sono certificati secondo
lo standard qualitativo di riferimento a livello internazionale.

UNI EN 1090-1

Certificato n°: 0948-CPR-0134 Rev.01

Le nostre carpenterie in acciaio e alluminio presentano
tutti i requisiti di conformità dei componenti strutturali, pertanto possono essere utilizzati a norma di legge per le costruzioni.

BS EN 1634-1

Gli elementi in metallo a uso costruttivo da noi realizzati sono accompagnati da certificazioni REI e contribuiscono al rilascio
del Certificato di Protezione Incendi della struttura che li ospita.